HUB 0.5.22

HUB 0.5.22 è un coworking, ma non solo.


Potevamo chiamarci semplicemente coworking ma abbiamo scelto la parola HUB.

HUB 0.5.22 è un connettore di persone, competenze, professioni, passioni. Un cuore che pulsa, un nucleo attivo e dinamico.
HUB 0.5.22 è uno spazio dove lavorare in libertà e sviluppare i propri progetti.
HUB 0.5.22 è il luogo ideale per organizzare corsi di formazione, incontri di lavoro, eventi, cene e team building.
HUB 0.5.22 è attento al benessere di tutti: persone, animali e pianeta che abitiamo.

HUB 0.5.22 è aperto anche agli amici a quattro zampe, e lo sarà sempre.

Siamo il posto ideale per liberi professionisti, startupper, agenzie, imprenditrici e imprenditori che cercano un posto in cui lavorare in libertà, solo qualche ora o tutto il mese. Condividendo con gli altri inquilini spazi e competenze.

Siamo un connettore di persone e passioni, che organizza e ospita corsi creativi ed eventi aperti a tutti.
Dai corsi di cucina alla meditazione, dall’alimentazione naturale alla calligrafia.
Proposte che ruotano attorno al benessere delle persone, perché è ciò in cui crediamo.

Siamo uno spazio di formazione, con aule accreditate per la formazione finanziata: luoghi luminosi e confortevoli, perché imparare sia più semplice e piacevole.

Giada


Ciao sono Giada! La founder di HUB 0.5.22.

Questo spazio è un progetto che ho in mente da un po’: cercavo un posto dove potermi esprimere, dove portare i miei valori, dove le persone potessero condividere esperienze e idee e far nascere cose nuove. Così ho deciso di crearlo da me!

0.5.22 non è una data, ma la visione di HUB: questi numeri parlano di me, parlano di rinascita e progetti nuovi, parlano di creatività e ispirazione, parlano del mio desiderio di creare qualcosa di speciale per le persone.

Il mio sogno è che questo luogo diventi un punto di riferimento per la comunità, ma soprattutto per le donne che come me hanno un’idea da realizzare, e cercano il posto giusto per farlo, con il giusto aiuto. Uno spazio dove si fa sostenibilità e ci si prende cura delle persone e del loro benessere, creando momenti di condivisione e di crescita, personale e professionale.

Negli anni mi sono occupata di formazione finanziata e aziendale, sviluppo business e rapporto con le banche. Ora metto a frutto tutto questo aiutando altre persone a dare forma al loro progetto.

Vuoi lavorare con me?